Slide background

SUN STRIPPING: il nuovo trend make-up 2016!!


 

 SUN STRIPPING

Vieni a scoprire la nuova tendenza make-up dell’estate 2016!!
Il 6 ed il 7 Giugno ti guideremo in tutti i passaggi da eseguire!
Si tratta di una tecnica semplicissima che riproduce

l’effetto di una giornata trascorsa all’aria aperta sul viso.
La tua pelle sembrerà baciata dal sole! 🙂
Chiamaci per un appuntamento o passa in farmacia!

È una delle ultime novità in fatto di beauty e make up e sta cercando di prendere il posto del CONTOURING e dello STROBING, anche se completamente differente.

SUN STRIPPING, una nuova e semplicissima tecnica che colora il viso come farebbe il sole d’estate, per un effetto “baciata dal sole”.
Rispetto alle altre due tecniche risulta più naturale ed è ultra facile da realizzare, basta avere l’attrezzatura base per il make up del viso.

Come si realizza?

Come sempre si inizia dalla base: crema idratante e fondotinta o BB cream (a seconda di quello che usate).
Poi, aiutandovi con un pennello da fondotinta di quelli con taglio trasversale, utilizzate un blush o un bronzer (l’ideale sarebbe opaco e sarebbero da evitare quelli shimmer e quelli perlati) e distribuitelo orizzontalmente, da guancia a guancia passandolo anche sul naso, creando una sorta di linea orizzontale.

A questo punto, basterà prendere un pennellone di media grandezza e iniziare a sfumare il tutto, con movimenti circolari dal naso verso le tempie; così il colore avrà un effetto impreciso ma molto naturale, come se foste tornate da una giornata al mare o da una passeggiata in piena estate.

Ti aspettiamo tutti i giorni in farmacia per guidarti in ogni passaggio!