Slide background

Nuovo profumatore d’auto, pratico ed elegante


In auto trascorriamo buona parte della nostra giornata, per lavoro, per i nostri impegni o per gli spostamenti della famiglia. Personalizziamola con un accessorio di stile come PETALO, il nuovo profumatore auto che si contraddistingue per l’eleganza del suo design e delle sue fragranze. Può essere facilmente posizionato sulle prese d’atia grazie alla sua pinza universale. La ventilazione passa dall’interno di Petalo diffondendo una profumazione costante e duratura nell’abitacolo.

Il cuore di PETALO è costituito da EVA, un polimero termoplastico atossico che rilascia il profumo gradualmente e continuativamente per lunghi periodi.

Dura più di 30 giorni e profuma con intensità e delicatezza.

Scegli la tua fragranza tra:

VITALITÀ
Un equilibrio tra forze fisiche e psichiche necessarie per affrontare le nostre giornate, si concretizzano negli aromi sprigionati dal tè verde, dal bergamotto e dalle foglie di menta, supportati da fragranze di muschio e ambra grigia.

e

RELAX
Un momento di tranquillità che conduce alla serenità attraverso note floreali come artemisia, fiori d’arancio, ambra e sandalo per ridonare distensione.