Slide background

DOPPIA DETERSIONE: tutti i vantaggi


DOPPIA DETERSIONE di VeraLab, puoi farla con due accoppiate vincenti:
A) OLIO DENSO + PANNO
B) OLIO DENSO + SPUMONE
Vediamoli nel dettaglio ⤵️
 
🅰️ OLIO DENSO + PANNO
Spalmate Olio Denso sul viso asciutto massaggiando delicatamente nelle zone con più impurità e insistendo sul make-up. Bagnate il panno in microfibra con acqua tiepida/calda. Rimuovete il tutto con il panno, in questo modo farete anche una leggera esfoliazione meccanica.25
 
🅱️ OLIO DENSO + SPUMONE
OLIO DENSO: il prodotto VeraLab più versatile, il detergente oleoso per eccellenza.
Nella doppia detersione svolge il primo step e funge da olio struccante per rimuovere in modo completo trucco e impurità. Formulato con un mix di estratti vegetali (tutti rigorosamente naturali) con la preziosa aggiunta di Vitamina E. I suoi principi attivi svolgono una potente azione elasticizzante e antiossidante, lasciando la pelle morbida e avvolta da una profumazione indimenticabile.
SPUMONE: è un detergente schiumogeno super delicato quindi subentra nella seconda fase della doppia detersione. In più, i suoi estratti vegetali hanno proprietà idratanti, antiossidanti, nutrienti e anche antiage.
 
👉DOPPIA DETERSIONE:  A CHI È ADATTA 
A tutti i tipi di pelle, in generale.
In particolare a quelle normali/miste e sensibili.
E LE ALTRE?
🌸Pelle grassa: via libera! Strano ma vero, sono proprio i detergenti oleosi quelli che rimuovono meglio il sebo!
🌸Pelle matura: il passaggio con il detergente oleoso è un toccasana perché aggiunge i grassi di cui è carente e, oltre che a pulirla, la rimpolpa e la nutre. 
🌸Pelle secca: ne trae giovamento perché risulta maggiormente nutrita. In questo caso meglio farla solo alla sera o rimpiazzare lo Spumone con l’Acqua Micellare, più delicata.
🌸Pelle ultra sensibile o incline ad acne o rosacea: sulla pelle sensibile è consigliata, ma nei casi più specifici è sempre meglio chiedere al dermatologo.