Slide background

Crema viso contro i rossori all’Azulene


🦋🌸  Novità: crema viso Sensiblue di Veralab dal colore blu perché a base di AZULENE, un ingrediente ottenuto dalla distillazione della camomilla, dal potere lenitivo e calmante, utilizzato per il trattamento di irritazioni cutanee, rossori e discromie.

🪼 COS’È?
È una crema viso fresca e delicata, dalla texture setosa e a rapido assorbimento, ideale per la pelle sensibile e tendente ad arrossarsi. 
Grazie a un insieme di attivi estremamente innovativi, lenisce la pelle, migliorando la sensibilità cutanea oltre a proteggerla dalle aggressioni esterne donando sollievo immediato. La pelle risulta sin dalla prima applicazione meno arrossata e lenita.
👉 DONA SOLLIEVO IMMEDIATO: il 95% di chi l’ha provata ritiene che SensiBlue doni una sensazione di comfort immediato e benessere alla pelle.
👉 ATTENUA VISIBILMENTE I ROSSORI: il colore blu della texture non è dato da pigmenti ma dall’Azulene, attivo protagonista, che grazie al suo potere lenitivo, antinfiammatorio e calmante, corregge naturalmente le discromie e attenua i rossori.

🪼 A CHI È / NON È INDICATO?
✅ Indicato per la pelle sensibile e tendente ad arrossarsi. Ideale per chiunque presenti arrossamenti occasionali o persistenti, perfetta per lenire la pelle dopo la prolungata esposizione al sole o post depilazione e rasature

🪼 COME SI USA?
Dopo la detersione, applicare massaggiando con movimenti circolari su viso e décolleté per facilitare l’assorbimento. Utilizzare due volte al giorno o secondo necessità.

🪼 TEXTURE
Texture setosa e a rapido assorbimento.

🪼 COSA AMERAI?
La sensazione di comfort e di benessere immediato.

🪼 COSA CONTIENE:
Oltre all’Azulene, SENSIBLUE contiene anche:
–  Peptidi estratti da fagioli azuki: agisce sulla melanina e riduce le irregolarità cromatiche della pelle, donandole luminosità.
– Un innovativo sistema emulsionante: rende la texture setosa e aumenta l’idratazione rinforzando la barriera cutanea.
– Cera texturizzante: protegge la pelle dalla disidratazione.
 
🪼 L’AZULENE: COS’È, A COSA SERVE.
Cosa sappiamo dell’Azulene e perché ci piace?
– Il suo nome deriva dalla parola spagnola “Azul” (=blu) per il suo caratteristico colore blu.
– È un attivo molto delicato sulla pelle, ma al tempo stesso estremamente efficace.
– Ha tantissime proprietà che lo rendono un prodotto multifunzionale: antinfiammatorio, disarrossante, lenitivo, antiossidante, protegge dai danni indotti da radiazioni UV.
Il colore blu inoltre agisce anche come correttore ottico del sottotono della pelle, correggendo naturalmente le discromie dell’incarnato e attenuandone i rossori.
Ora capite perché la amiamo così tanto?
 
👉 USI, BENEFICI e VANTAGGI:
è particolarmente indicata per lenire e proteggere le pelli sensibili e che si arrossano facilmente.
Ma in generale è ideale:
– per ristabilire il film idrolipidico della cute e rivitalizzare la pelle soggetta a screpolature e disidratazione
– per lenire la pelle dopo l’esposizione al sole: può essere utilizzata come maschera doposole applicando uno strato generoso di SensiBlue sul viso e lasciandola in posa 10 minuti!